Il giovane ha ripetuto la sua confessione nell'interrogatorio davanti al giudice di Milano
Manuel Mastrapasqua Una rapina finita male e due famiglie distrutte. Daniele Rezza, 19 anni, ripete la sua confessione nell'interrogatorio davanti al giudice di Milano Domenico Santoro.
Alla richiesta di"dargli qualcosa", il giovane non riceve risposta e strappa le cuffie del cellulare che il rivale ha al collo. Al tentativo di opporsi alla rapina, il 19enne reagisce e lo accoltella al torace, quindi scappa e prima di rientrare a casa si disfa, in strada, in zona via Cabrini, del coltello insanguinato. Solo la mattina confessa al padre l'omicidio e la sua decisione di fuggire all'estero.
Il piano, però, non si realizza: Rezza, accompagnato dal padre in stazione, è stato arrestato sabato dalla Polfer ad Alessandria, circa 36 ore dopo un delitto d'impeto per delle cuffie"da soli 14 euro" si sottolinea nel decreto di fermo.
Malaysia Latest News, Malaysia Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Omicidio a Rozzano, fermato un 19enne che avrebbe accoltellato Manuel MastrapasquaOmicidio a Rozzano, fermato un 19enne che avrebbe accoltellato Manuel Mastrapasqua | TGLA7
Read more »
Fermato un 19enne per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua a RozzanoA seguito del tragico omicidio di Manuel Mastrapasqua, avvenuto a coltellate a Rozzano nel Milanese, è stato arrestato un giovane di 19 anni. Il presunto assassino, residente nella stessa cittadina, aveva inteso fuggire verso Torino e poi all'estero ma è stato fermato in stazione dai poliziotti della Polfer.
Read more »
Omicidio Manuel Mastrapasqua a Rozzano, oggi l’interrogatorio del 19enne Daniele RezzaIl gip deve decidere sulla convalida del fermo e sulla richiesta di custodia cautelare in carcere per omicidio e rapina impropria, avanzata dalla procura di Milano per l’uccisione del 31enne che nella notte fra giovedì e venerdì è morto accoltellato mentre tornava a casa dal lavoro.
Read more »
Omicidio Rozzano, “fermato e interrogato un 18enne” per l’omicidio di Manuel MastrapasquaManuel Mastrapasqua, una persona sotto interrogatorio ad Alessandria
Read more »
Manuel Mastrapasqua, il 19enne di Rozzano ucciso per delle cuffietteManuel Mastrapasqua, il 19enne di Rozzano ucciso per delle cuffiette
Read more »
Omicidio di Rozzano, Manuel Mastrapasqua ucciso in due minuti per delle cuffie da 15 euroUn controllo casuale alla stazione di Alessandria sui passeggeri in arrivo, sabato 12 ottobre. Lui, Daniele Rezza, 19 anni, consegna i documenti alla Polfer, poi fa per andarsene ma ci ripensa. Torna indietro e confessa l’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato a morte la sera dell’11 ottobre a Rozzano. “Ho un peso addosso.
Read more »